I clienti che decidono di abbandonare alcuni operatori virtuali per trasferire il loro numero al nuovo operatore WindTre hanno la possibilità di attivare l’offerta Go 50 Top Plus a soli 5,99 euro al mese. Il gestore permette di attivarla effettuando l’accesso al suo sito ufficiale; procedendo online con l’acquisto della nuova SIM e senza dover sostenere alcun costo di attivazione.

Passa a WindTre da MVNO e attiva l’incredibile offerta Go 50 Top Plus  a soli 5,99 euro al mese!

 

La promozione dedicata ai clienti degli operatori virtuali selezionati che trasferiscono il numero a WindTre è disponibile all’irrisoria spesa di 5,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità

La tariffa WindTre può essere attivata online sostenendo una spesa iniziale di soli 15,99 euro, di cui 10,00 euro previsti per la nuova SIM. Quest’ultima è inviata dal gestore tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo di spedizione. Ogni mese è possibile usufruire gratuitamente dei servizi extra, ovvero: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica e il servizio Ti Ho Cercato Gratuito. 

Anche l’app ufficiale può essere scaricata gratuitamente e utilizzata per ricaricare la propria SIM, monitorare lo stato della promozione, conoscere i consumi effettuati.

Si ricorda che superata la soglia di SMS previsti mensilmente dalla promozione, si andrà incontro ad un costo di 0,29 CENT per ogni SMS inviato. I servizi offerti dal gestore possono essere disattivati in qualsiasi momento, seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale WindTre.

Articolo precedenteAmerican Horror Story arriva alla 10 stagione: ecco le novità
Articolo successivoServizi VAS: ecco i rimborsi di Tim, WindTre, Vodafone e altri