Il nuovo gestore WindTre lancia le sue tariffe operator attack proponendo ai clienti ottime quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati. A ricevere una delle migliori promozioni sono sicuramente i clienti che effettuano il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad, da Fastweb o PosteMobile, i quali possono attivare l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus.

Offerta WindTre Go 50 Fire Plus: minuti, SMS e 50 GB a soli 6,99 euro al mese!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus è rivolta esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb o PosteMobile, i quali possono ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Il costo previsto per il rinnovo della promozione ammonta a soli 6,99 euro al mese e può essere saldato tramite credito residuo. L’attivazione può avvenire gratuitamente attraverso il sito ufficiale del gestore, che al momento dell’acquisto richiede soltanto una spesa di 16,99 euro che comprende: la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Dopo aver effettuato l’acquisto online, il gestore procede con la spedizione gratuita della nuova SIM tramite corriere, e offre la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale per gestire la tariffa; conoscere il credito residuo e verificare i consumi effettuati. L’App WindTre, inoltre, consente di ricaricare la propria SIM in qualsiasi momento.

Si ricorda che il gestore include nel prezzo mensile della tariffa anche i servizi extra, ovvero: il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti Ho Cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno. 

Articolo precedenteFisco: può svuotare il conto corrente a chi non paga le tasse
Articolo successivo5G: non è vero che la nuova rete causerà un abbattimento degli alberi