mediaworldIl volantino MediaWorld prova in tutti i modi a strappare lo scettro di miglior campagna promozionale del momento dalle mani di Unieuro, lanciando varie soluzioni a cui gli utenti possono pensare di aggrapparsi per raggiungere i prodotti più desiderati, senza spendere cifre folli.

La settimana corrente non porta grandi novità nell’apertura dei punti vendita, fino al 13 aprile sarà tutto chiuso, di conseguenza gli acquisti potranno essere completati sul sito ufficiale, ricevendo però in cambio un “regalo” speciale. La consegna presso il proprio domicilio sarà sempre gratis su ogni compravendita, senza doversi preoccupare di aver superato un determinato limite minimo di spesa.

Non perdetevi le più incredibili offerte Amazon distribuite in esclusiva sul nostro canale Telegram, potrete anche ricevere tanti codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: tanti prodotti al giusto prezzo

La prima campagna da prender in considerazione porta il nome di Home Sweet Work, al suo interno MediaWorld ha pensato di integrare tanti prezzi bassi applicati sui dispositivi più richiesti del periodo, o meglio i più utilizzati. Di conseguenza gli utenti potranno pensare di acquistare notebook, accessori per l’informatica, stampanti, monitor, pc desktop, all-in-one, purificatori d’aria o macchine del caffè, spendendo cifre incredibilmente basse (sono presenti ed inclusi anche gli Apple MacBook).

In alternativa, scorrendo la pagina ufficiale del volantino, si possono scovare anche altre occasioni da non lasciarsi sfuggire. Come la sezione direttamente dedicata ai prodotti Apple, ma anche i Samsung Days; tutti coloro che sceglieranno di acquistare un prodotto del suddetto brand, e spenderanno almeno 799 euro, riceveranno uno sconto ulteriore del 10%.

Articolo precedenteVodafone: l’offerta speciale riserva 50 giga a poco meno di 7 euro
Articolo successivoWhatsApp a pagamento: tornano i rumors sul ritorno al passato della chat