Android lancia sul Play Store 4 app e giochi a pagamento gratis

La maggior parte dei dispositivi mobili in giro per il mondo fanno parte del sistema operativo Android, con ovviamente le varie personalizzazioni software delle aziende. I numeri cominciano a diventare spaventosi: ben 2.5 miliardi di utenti in tutto il mondo.

Questo dimostra che tutte le persone che si rapportano ad uno smartphone, la maggior parte delle volte, lo fanno con un dispositivo Android. Il robottino verde ha costruito le sue fortune a colpi di aggiornamenti e novità inedite che hanno reso Google padrone assoluto del mondo mobile. Uno degli aspetti più interessanti resta poi il Play Store, il quale include tutti i contenuti al suo interno.

Che siano film e libri o magari app e giochi, potete avere a che fare con qualsiasi titolo, a pagamento o gratis. Nelle ultime settimane poi sono arrivate tantissime novità tra le app e i giochi a pagamento, contenuti offerti gratis al pubblico in via eccezionale.

Per avere le migliori offerte anche dal mondo Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ecco 4 app e giochi a pagamento gratis

Ogni giorno ci sono sempre nuove app e giochi che gli utenti possono scaricare gratis dal Play Store di Google pur essendo questi a pagamento. La lista include ora 4 titoli i quali torneranno a pagamento a partire da domani in poi. Ecco anche i link per il download diretto:

Articolo precedenteIliad: scoperte sul sito ufficiale due offerte a partire da 4,99 euro
Articolo successivoCarrefour: occasione unica per acquistare uno smartphone Huawei