netflix

Quattro fra le serie più seguite degli ultimi anni stanno per tornare con nuovi episodi. E quale miglior momento per godersele comodamente da casa, se non questo periodo di reclusione forzata per via delle norme di contenimento del coronavirus?

Con milioni di italiani bloccati dentro casa, non può presentarsi occasione più propizia per dar fondo alle nuove stagioni delle più amate serie TV. Andiamo dunque a vedere quali saranno le proposte dei prossimi mesi.

Da questo momento in poi potrebbero esserci SPOILER, quindi massima attenzione nella consultazione.

Netflix, tornano queste serie con tantissime novità

Partiamo da Elite 3, che ha visto il suo ritorno sul piccolo schermo lo scorso venerdì 13 marzo. Come preannunciato già dal 10 gennaio, la serie TV ambientata nella scuola di Las Encinas vede in questa nuova stagione un colpo di scena con l’uccisione di Marina, una delle studentesse. L’avvenimento fa scattare la caccia all’omicida, ma nonostante i primi sospetti siano rivolti verso Polo, la morte di quest’ultimo complica ulteriormente la vicenda, facendo comprendere che sotto si nasconde ben altro.

Restando sul filone delle avventure liceali, non possiamo che citare anche Riverdale 4, che è tornato con le nuove puntate lo scorso 9 ottobre, ma di cui non si conosce ancora la data di uscita in Italia. Potrebbe però non mancare molto, stando alle ultime indiscrezioni, benché l’emergenza coronavirus abbia interrotto la produzione e i doppiaggi.

Passando a tutt’altro genere, dobbiamo necessariamente citare Suburra 3 con la sua ultima, grande stagione. Le riprese dovrebbero ormai essere terminate, ma la messa in onda potrebbe non arrivare prima della fine di quest’anno. Ciò costringerà i fan a restare ancora per un po’ con il fiato sospeso prima di ottenere le risposte tanto attese sul destino dei propri beniamini.

Articolo precedenteTesla: nuovo test sulla sicurezza, l’AutoPilot può essere forzato
Articolo successivoDVB T2: sfondo nero per canali RAI e Mediaset, ecco perché dopo la novità