Durante questo periodo di tristezza del nostro Paese, possiamo consolarci stando a casa a guardare qualche serie tv in programmazione su Sky. Infatti, il colosso del servizio pay tv sta dando la possibilità ai sui clienti di guardare film, serie tv, eventi sportivi che possono rendere orgogliosi gli italiani.

In questo articolo, però vogliamo soffermarci sulle serie tv che possono essere guardate su Sky On Demand. L’argomentazione può variare, si passa dal genere poliziesco a quello western che generalmente è ambientato negli Stati Uniti.

Serie tv: Young Sheldon, Yellowstone e Westworld

Entriamo nel dettaglio delle serie tv che abbiamo scelto per i nostri lettori:

  • Young Sheldon: si tratta di un sit-com statunitense e non è altro che lo spin-off della serie ‘The Big Bang Theory’. Le vicende parlano dell’infanzia di Sheldon Cooper, un ragazzino texano che frequenta il liceo a 9 anni. Il rapporto con la sua famiglia non è dei migliori, considerando che viene preso in giro dai suoi fratelli.
  • Yellowstone: si tratta di una serie tv epopea neo western che arriva nella programmazione di Sky Atlantic. Al centro delle vicende c’è la famiglia Dutton che è proprietaria di un vasto terreno, il più grande degli Stati Uniti. La famiglia è costretta a difendersi e combattere i nativi americani, i quali sono pronti ad attaccarla.
  • Westworld: si tratta di una serie tv che mette in evidenza le caratteristiche del western e della fantascienza. Le vicende si svolgono nel parco di Wild-West Westworld che sono ambientate da personaggi androidi, i quali sono stati programmati per non rovinare gli esseri umani.
Articolo precedenteMSI GS66 Stealth 10SG, notebook da gaming con RTX 2080 super Max-Q
Articolo successivoWindows 10 lento? Ecco come velocizzare il proprio computer