La nota emittente satellitare conosciuta con il nome di Sky cerca di migliorare il proprio servizio quotidianamente in modo da invogliare un numero elevato di utenti. Proprio in questi giorni tristi nel nostro Paese, la maggior parte del nostro tempo lo trascorriamo dentro casa e quindi abbiamo l’opportunità di goderci al meglio la programmazione televisiva di Sky.

Per risollevare il morale di molti di noi, il servizio popolare di pay tv pensa che con il lancio di qualche serie televisiva attraente possa riuscirci. Detto ciò andiamo a vedere nel dettaglio le serie che in questi giorni non possiamo perdere assolutamente.

 

Sky pubblica Chernobyl, Gomorra ed Il Trono di Spade

Le serie televisiche che consigliamo ai clienti Sky di guardare sono le seguenti:

  • Chernobyl: stiamo parlando di una piccola serie televisiva contenente cinque episodi e può essere visibile anche su Sky On Demand. L’argomento di questa serie riguarda il grave incidente nucleare di Chernobyl avvenuto nel 1986. Durante la visione di questi episodi c’è la descrizione degli eventi che si sono verificati e di tutti coloro che hanno contribuito a salvare le vite umane.
  • Gomorra: si tratta di una delle serie italiane più seguite a livello nazionale. La trama si concentra con uno scontro tra diversi clan per accaparrarsi le principali zone di spaccio come Scampia e Secondigliano.
  • Il Trono di Spade: in tutto il mondo la serie è conosciuta con il nome di Games of Thrones e con il passare del tempo ha incrementato il numero dei fan. La serie è ambientata in un mondo immaginario formato dal continente Occidentale e dal continentale Orientale.

 

Articolo precedentePassa a 3 Italia con la Play 50 Super: una promozione da non perdere
Articolo successivoFisco: i soldi potrebbero essere prelevati direttamente dal conto corrente