notizie Sky su WhatsApp

In questi giorni caratterizzati dall’emergenza Coronavirus la televisione è tornata al centro delle vite degli italiani. Molti concittadini stanno spendendo il tempo libero da trascorrere in casa saltando da una serie tv ad uno show d’intrattenimento ad un film. Nonostante l’assenza dello sport e del calcio, i palinsesti di Sky sono sempre ricchi di eventi.

 

Sky, gli utenti possono riscattare due regali molto ambiti

Anche in queste settimane Sky cerca di premiare la fedeltà di tutti quegli abbonati che nel corso di questi anni non hanno effettuato richiesta di disdetta. Per tutta questa fascia di pubblico sono ora disponibili due offerte vantaggiose.

Una delle migliori offerte di Sky resta quella relativa al decoder di nuova generazione, Sky Q. Gli abbonati possono acquistare questo dispositivo ad un prezzo promozionale: il costo sarà di 49 euro invece di 99 euro. Hanno diritto a questa promozione tutti coloro che risultano iscritti al programma Extra e che al tempo stesso hanno un abbonamento attivo da almeno sei anni.

Con l’acquisto di Sky Q, gli abbonati riceveranno servizi davvero utili per la visione della tv. Tra questi segnaliamo il 4K e la possibilità di aprire app direttamente dal telecomando, tra cui Netflix, Mediaset Play e DAZN.

Il secondo regalo previsto da Sky è il pacchetto Intrattenimento Plus. Tutti gli abbonati, con attivo il ticket Famiglia e Cinema possono acquistare un piano di visione Netflix ad un costo scontato. Il piano di abbonamento Netflix Standard avrà un prezzo di 6,99 euro ogni trenta giorni mentre per il piano Netflix Premium la spesa mensile sarà di 10,99 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce batte Vodafone e TIM con la nuova offerta da 50 Giga in 4G
Articolo successivoSIM Tim, WindTre e Vodafone: la truffa che fa piangere milioni di utenti