Il gestore WindTre presenta delle nuove offerte la cui attivazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale WindTre.it. I clienti interessati possono richiedere la nuova SIM e attivare la promozione loro dedicata tramite semplici passaggi, sostenendo i pagamenti seguendo le modalità indicate dal gestore e rispettando i vincoli contrattuali previsti, così da non andare incontro ad alcun costo extra. Tutti possono procedere con l’acquisto di una nuova SIM WindTre ma a ricevere le migliore offerte sono sicuramente i clienti più giovani che possono attivare le tariffe a partire da soli 6,99 euro al mese.

Passa a WindTre: ecco le nuove offerte per i clienti più giovani!

 

Alcune promozioni WindTre possono essere attivate soltanto in base alle fasce di età selezionate dal gestore, infatti:

  • l’offerta WindTre Junior è rivolta ai clienti under 14, che ricevono: minuti illimitati verso i numeri WindTre, 100 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati; il tutto a soli 6,99 euro al mese.
  • l‘offerta WindTre Student EDU è dedicata ai clienti under 20, che possono usufruire di: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità. In questo caso, la spesa da sostenere ammonta a soli 7,99 euro al mese, per i primi tre mesi e passa in seguito a 9,99 euro al mese.
  • l’offerta WindTre Young, infine, è disponibile per i clienti under 30, i quali hanno a disposizione: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità. Il costo da sostenere ammonta a 9,99 euro al mese, per i primi tre mesi; in seguito passa a 11,99 euro al mese.

Tutte le tariffe sono disponibili in modalità Easy Pay, dunque i clienti del gestore sono costretti a sostenere i pagamenti secondo una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente, carta conto. 

 

 

Articolo precedenteAmazon: cresce il numero di dipendenti contagiati dal virus
Articolo successivoLa concorrente di SpaceX Starlink, OneWeb, è prossima al fallimento