enelLa multinazionale Enel Energia, specializzata in fornitura di energia elettrica, continua a coccolare i suoi clienti e con le sue strategie cerca sempre di attirare dei nuovi clienti dalla sua parte. Questa volta ha deciso di lanciare in commercio una nuova offerta con la quale è possibile risparmiare notevolmente a fine mese. Eccovi svelati tutti i dettagli dell’offerta e come attivarla.

Enel Energia: ecco quali sono le novità lanciate sul mercato

I consumatori che usufruiscono dei servizi di Enel Energia potrebbero ricevere delle bollette più esili grazie alla nuova offerta proposta dalla multinazionale. A quanto pare, Enel, ha deciso di promuovere una tariffa con la quale è possibile di usufruire ogni giorno di tre ore completamente gratuite.

Scegli le tre ore giornaliere consecutive che più preferisci in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a quindici minuti prima dell’inizio della fascia scelta.”

È necessario soltanto attivare l’offerta One Free e possedere un contatore di ultima generazione. La multinazionale, inoltre, offre ai suoi amati e fedeli clienti di scegliere la fascia oraria che più preferiscono e cambiarla anche dieci minuti prima dall’inizio della fascia.

Basta scaricare l’applicazione ufficiale di Enel Energia oppure recarsi al sito web ufficiale e nella pagina apposita seguire tutte le istruzioni. Dall’applicazione, inoltre, i clienti possono controllare in modo facile e veloce i propri consumi e gestirli nel migliore dei modi.

Articolo precedenteGboard, come creare nuove ed esilaranti emoji con la tastiera di Google
Articolo successivoRedMagic 5G è pronto ad arrivare sul mercato, ecco quando!