Crediti immagine: @OnLeaks & 91Mobiles

L’evento di presentazione di OnePlus 8 Pro è atteso per il prossimo 15 Aprile, dopo dei presunti ritardi nello sviluppo causati dal diffondersi del COVID-19, che avrebbe costretto l’azienda a posticipare l’evento di lancio dei nuovi smartphone della serie OnePlus 8, inizialmente previsto per la prima metà del mese di Marzo.

A pochi giorni dalla presunta data di lancio dei nuovi smartphone, Ishan Agarwal rivela alcune delle caratteristiche chiave di OnePlus 8 Pro, che sembra essere il primo smartphone dell’azienda ad aver ottenuto la certificazione IP68, che lo rende resistente all’acqua e alla polvere.

OnePlus 8, le presunte caratteristiche a pochi giorni dall’evento di lancio

Stando a quanto riferito dal noto leaker, OnePlus 8 Pro disporrà di uno schermo AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione QHD+ ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Probabilmente, lo smartphone sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 865, accompagnato da  GB o 12 GB di RAM LPDDR5 ed uno spazio di archiviazione interna di tipo NAND 3.0.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo implementerà sul retro una quad-camera con due sensori da 48 MP. Molto probabilmente, uno di questi due sensori sarà quello principale, mentre l’altro potrebbe riguardare una lente ultra-wide. OnePlus 8 Pro potrebbe anche essere dotato di un teleobiettivo da 8 MP, ed un quarto sensore da 5 MP che potrebbe trattarsi di una fotocamera macro o un sensore di profondità.

La batteria, inoltre, dovrebbe avere una capacità di 4.510 mAh e supportare la ricarica rapida cablata a 30 W e quella wireless a 30 W. Infine, per quanto riguarda le colorazioni, è probabile che lo smartphone sia disponibile nelle varianti Black, Green e Glow.

VIA@ishanagarwal24
Articolo precedenteHuawei ha annunciato i tre smartphone della serie P40
Articolo successivoAmazon: aiuti agli italiani con offerte quasi gratis e pagamento a rate