Android: 4 applicazioni fantastiche in offerta gratis sul Play Store

Tutti gli smartphone al top delle classifiche mondiali di gradimento fanno parte di Android, tranne in alcuni casi dove persiste la solita battaglia. Stiamo parlando della presenza nelle graduatorie dei soliti due dispositivi top di gamma di casa Apple, i quali presentano senza dubbio caratteristiche incredibili.

Tornando però alla discussione in merito al sistema operativo, sono sempre di più gli utenti che scelgono il robottino verde. A giocare a suo favore sarebbe la versatilità, la quale permette a tutti di cambiare tema, icone o tutto ciò che si vuole senza problemi. Questo fa della nota piattaforma mobile uno dei sistemi più personalizzabili in assoluto, e di certo questa è una qualità. Android possiede in giro per il mondo oltre 2,5 miliardi di utenti, e questi numeri sono davvero importanti. A giocare un ruolo chiave sicuramente il Play Store di Google, spazio nel quale gli utenti che hanno Android possono trovare davvero tutto. Proprio oggi poi ci sono delle applicazioni e dei giochi in sconto, essendo offerti totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tutti i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono fare affidamento su 4 applicazioni e giochi a pagamento gratis, ecco la lista

Nella solita lista che trovate proprio qui sotto ci sono alcuni titoli a pagamento che sono solo per oggi gratis. Ovviamente trovate anche i link diretti per il download dal Play Store.

Articolo precedenteIliad in posizione di difesa: due offerte sono disponibili segretamente
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconto pazzesco attivo solo oggi