Android mostra sul Play Store di Google 10 app a pagamento gratis

Tra i migliori sistemi operativi mobili e fissi, si afferma ormai da anni con molta regolarità Android. Si tratta della celebre piattaforma mobile che tutti conoscono grazie al grande impatto avuto in giro per il mondo. Il simpatico robottino verde però ha affrontato una trafila non di poco conto e i risultati sono oggi ben visibili.

Per avere un grande resoconto al giorno d’oggi, Google ha atteso che tutti gli utenti cominciassero a dare fiducia al suo sistema operativo ed è risaputo: la pazienza è la virtù dei forti. Oggi Android è infatti il sistema operativo più utilizzato al mondo con oltre 2.5 miliardi di utenti. Sono numeri davvero spaventosi che lasciano indietro anche iOS di Apple che nulla può contro l’estensione di Google. Inoltre il Play Store è sempre pieno di contenuti e spesso con offerte da capogiro. Proprio oggi ad esempio ci sono svariati titoli che passano dall’essere a pagamento a totalmente gratuiti.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere gratis 10 app e giochi a pagamento

Anche oggi la lista di contenuti da parte del Play Store di Google è davvero ampissima. Ovviamente ci sono titoli a pagamento offerti gratis in via del tutto eccezionale. Ecco la lista con 10 app e giochi: 

Articolo precedenteIliad: ancora disponibili sul sito ufficiale la Giga 40 e la Solo Voce
Articolo successivoEsselunga: il volantino più pazzo con l’offerta shock