unieuroUnieuro continua a sorprendere con il lancio di un volantino davvero unico nel suo genere, grazie al quale anche il consumatore più esigente potrà effettivamente pensare di riuscire a risparmiare sull’acquisto di un terminale di ultima generazione.

Le compravendite, come anche nel caso di MediaWorld e similari, potranno essere completate solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non nei punti vendita o altrove in Italia. La campagna promozionale risulta essere attiva fino al 3 aprile 2020, salvo esaurimento delle scorte; oltre a questo, ricordate che la spedizione è da ritenersi completamente gratuita presso il vostro domicilio, indipendentemente dalla cifra spesa o dalla tipologia del prodotto.

Per coloro che acquisteranno è prevista anche la rateizzazione Tasso Zero, sarà possibile decidere di pagare in comode rate mensili senza interessi, con addebiti fissi direttamente sul conto corrente del consumatore finale. Non perdetevi nemmeno un’offerte Amazon ed i migliori sconti in circolazione, tutti disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: queste offerte sono stratosferiche

Tantissimi sono i prodotti da non lasciarsi assolutamente sfuggire, a partire dalla fascia media degli smartphone; da non perdere infatti la possibilità di acquistare i vari Oppo A9 2020 199 euro, passando comunque per Huawei P40 Lite proposto a 299 euro (con in regalo le Huawei FreeBuds 3), per finire sull’ottimo Galaxy A51.

Ancora più interessanti sono le proposte combo, o accoppiate, tramite le quali si possono mettere le mani su due prodotti al prezzo di uno, come Motorola One Zoom + E6 Plus 399 euro, per finire poi con LG K50s e K40s 199 euro.

Gli acquisti, come specificato in precedenza, potranno essere completati solamente online, per ogni altra informazione aprite le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, per gli utenti con smartphone Android c’è una pessima novità
Articolo successivoVodafone strappa i clienti da Iliad con una promozione super