mediaworldMediaWorld cerca di stare vicina ai milioni di utenti italiani chiusi in quarantena nelle proprie abitazioni, lanciando difatti un regalo difficilmente visto in precedenza, per ogni acquisto è prevista la spedizione gratuita presso il domicilio, senza limitazioni particolari o necessario il raggiungimento di una determinata soglia di spesa.

Chiaramente, data la chiusura di tutti i punti vendita fisici, gli acquisti dovranno necessariamente essere completati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. In parallelo segnaliamo comunque la possibilità di approfittare del pagamento rateizzato, meglio definito a Tasso Zero, in modo da riuscire ad accedere a top di gamma, richiedendo comunque il versamento automatico direttamente dal conto corrente bancario.

Correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno trovate tantissime offerte Amazon ed i migliori codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: tutte le campagne promozionali attive

Sul sito di MediaWorld possiamo davvero trovare tante soluzioni differenti da non lasciarsi assolutamente sfuggire, a partire dall’Home Sweet Work, una nuova sezione pensata per tutti coloro che al giorno d’oggi sono “costretti” a lavorare da casa. Ecco quindi arrivare tantissimi sconti applicati su notebook, PC desktop, all-in-one, stampanti, monitor e software, per finire poi con i prodotti atti a “migliorare” l’ambiente di lavoro, come purificatori d’aria e macchine per il caffè.

Fino al 25 marzo è anche disponibile la campagna La Casa per Me, utile sopratutto per mettere le mani su vari sconti applicati sugli elettrodomestici ed i prodotti per la casa in generale, sempre con possibilità di pagare a Tasso Zero.

Per ultimi segnaliamo fortissimi sconti sugli accessori per smartphone tutto il bello di Samsung, occasioni assolutamente da non perdere dal risparmio assicurato. Maggiori dettagli sono disponibili direttamente a questo link.