WindTre è il nuovo gestore nato dalla commistione dei due operatori Wind e 3 Italia. L’operatore ha presentato un listino offerte eccezionale, tramite il quale mira ad attirare l’attenzione dei clienti dei vari gestori rivali e tenta di invogliare i più giovani proponendo quantità abbondanti di Giga di traffico dati. I clienti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, ad esempio, hanno la possibilità di attivare l’offerta WindTre Young Edu in versione Easy Pay e ricevere addirittura 80 GB di traffico dati al mese.

WindTre Young Edu Easy Pay: offerta per i clienti under 30 a soli 9,99 euro al mese per tre mesi!

 

La promozione WindTre Young Edu Easy Pay può essere attivata effettuando l’ordinazione tramite il sito ufficiale del gestore e recandosi in seguito presso uno dei suoi numerosi punti vendita. I clienti che decidono di acquistare la SIM e attivare la tariffa ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità

WindTre permette di riceverla sostenendo un costo di attivazione pari 49,99 euro, scontato a soli 6,99 euro. I nuovi clienti, però, sono costretti a rispettare un vincolo contrattuale dalla durata di 24 mesi, poiché in caso contrario saranno obbligati a saldare una spesa non indifferente, pari ai 43,00 euro inizialmente scontati.

Il costo da sostenere per il rinnovo mensile, invece, ammonta a soli 9,99 euro per i primi tre mesi; in seguito i clienti andranno incontro a una spesa di 11,99 euro. Si ricorda che le spese previste dovranno essere saldate tramite carta di credito, carta conto o conto corrente.

Articolo precedenteRadiazioni da smartphone: ecco quali modelli ne emettono troppe
Articolo successivoWhatsApp e Ricetta elettronica: ora il medico può inviarla sul cellulare