Google I / O

Google ha ufficialmente annullato la sua conferenza degli sviluppatori I / O 2020. La società ha annunciato oggi che l’evento non si svolgerà “in alcun modo quest’anno”.

Quando Google ha annunciato il suo primo cambio di piano all’inizio di questo mese, la società ha dichiarato che avrebbe “esplorato altri modi per evolvere l’I / O di Google per connettersi al meglio con la nostra comunità di sviluppatori“. A quel tempo, sembrava che la società avrebbe ospitato presentazioni e workshop online, proprio come Apple ha annunciato che avrebbe fatto al WWDC entro la fine dell’anno. Tuttavia, la società ora non terrà per nessun motivo l’evento.

 

Google I / O : l’evento non si terrà, accadrà ugualmente per Apple e Microsoft?

In questo momento, la cosa più importante che tutti noi possiamo fare è focalizzare la nostra attenzione sull’aiutare le persone con le nuove sfide che tutti noi stiamo affrontando. Continueremo a fare tutto il possibile per aiutare le nostre comunità a rimanere al sicuro, informate e connesse“, ha dichiarato la società su Twitter. Per il momento, Google prevede di condividere i dettagli sui prossimi aggiornamenti di Android nei post dei blog e dei forum della community.

Sarà ancora da vedere se Apple e Microsoft hanno ancora in programma di organizzare eventi esclusivamente digitali delle rispettive conferenze degli sviluppatori. Aggiorneremo nei prossimi articoli quando avremo modo di avere notizie.

Articolo precedenteAmazon: esclusive offerte strepitose con pagamento a rate gratis
Articolo successivoAmazon ha esteso il periodo di reso fino al 31 maggio 2020