suburra 3La serie televisiva italiana che ha riscosso un successo notevole fin da subito è Suburra ed è possibile trovarla sulla piattaforma di streaming online Netflix con le due stagioni attualmente disponibili. La serie televisiva che si sofferma a raccontare i tre concetti che continuano ad invadere Roma (Stato- Chiesa-Criminalità) sta per sbarcare nel catalogo della piattaforma con la terza e ultima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni con la terza stagione è prevista la chiusura del set in modo definitivo. La fiction italiana è stata inizialmente ideata per raccontare i tre concetti di Roma e in ogni stagione soffermarsi su un concetto in modo da raccontarlo nel migliore dei modi. Purtroppo, però, non si conoscono ancora dettagli riguardo i nuovi episodi e i fan non possono farsi un’idea di cosa aspettarsi.

Suburra: le riprese dell’ultima stagione potrebbero essere sospese, ecco perché

La terza stagione della serie televisiva italiana dovrebbe sbarcare sulla piattaforma di streaming online nel corso del 2020, ma purtroppo non si conoscono informazioni ufficiali visto l’emergenza Coronavirus.

A causa di questa emergenza anche il mondo dello spettacolo si è adeguato alle nuove direttive e, infatti, sono tantissime le riprese di serie televisive e film sospese. Purtroppo, ad oggi, non si conoscono le novità della serie televisiva Suburra e le riprese potrebbero essere terminate oppure sospese per l’emergenza sanitaria.

La data d’uscita ufficiale potrebbe essere svelata dalla piattaforma di streaming Netflix, ma nel frattempo l’unica cosa da fare è aspettare ulteriori comunicazioni dalla stessa piattaforma o dalla produzione per scoprire lo stato delle riprese.

Articolo precedenteHuawei: le liste degli smartphone che riceveranno EMUI 10 e 11
Articolo successivoRiverdale 4 è finalmente disponibile: ecco dove, quando e a che ora