WhatsApp: scoperto il modo per entrare e leggere senza ultimo accesso

Esistono tanti trucchi che le persone utilizzano all’interno di WhatsApp per provare ad eludere i soliti controlli o limiti che l’applicazione impone. Ovviamente con i tanti aggiornamenti che in questi anni hanno migliorato la piattaforma, tutti i limiti di cui si parla sono venuti parzialmente meno.

In questo momento è infatti possibile fare tantissime cose proprio all’interno di un’applicazione che prima si limitava ai soli messaggi. Gli sviluppatori hanno scelto di rendere WhatsApp una piattaforma molto più permissivi del solito, anche se qualcuno sarebbe andato oltre. Sono state trovate infatti delle applicazioni di terze parti in grado di bypassare alcuni sistemi imposti dall’applicazione di messaggistica. Ovviamente nessuna di queste va ad infrangere la legge e soprattutto quella che stiamo per mostrarvi. Si tratta di una soluzione per migliorare la vostra privacy in maniera esponenziale.

 

WhatsApp, con questo trucco potete tranquillamente leggere tutti i messaggi in arrivo senza essere online e senza ultimo accesso

Sono tanti i trucchi che le persone mettono in pratica ogni giorno su WhatsApp per provare a non farsi vedere online, ma tutto potrebbe essere risolto con una soluzione. Stiamo parlando di un’applicazione molto semplice da utilizzare che va scaricata esternamente. Il nome in questione è Unseen, piattaforma alternativa che intercetta tutti i messaggi.

Questa vi permetterà quindi di leggerli non aprendo WhatsApp, e non risultando pertanto online. In questo modo nessuno potrà vedere quando siete in chat e quindi non potrete essere disturbati. Inoltre il vostro ultimo accesso resterà registrato all’ultima volta in cui siete entrati all’interno di WhatsApp.

Articolo precedenteBollo auto e Canone Rai: le esenzioni e le abolizioni sono finte
Articolo successivoHuawei: ultima stretta per la EMUI 10, arriva anche la EMUI 11