WhatsApp: così potete leggere i messaggi di nascosto, senza ultimo accesso

Le soluzioni offerte dalle applicazioni odierne sono davvero tante, soprattutto se parliamo dei colossi storici a cui siamo abituati. Uno di questi è sicuramente WhatsApp, che ultimamente ha tagliato l’importantissimo traguardo che nessuno credeva possibile: oltre 2 miliardi di utenti nel mondo.

La nota piattaforma di messaggistica istantanea si conferma dunque ancora una volta la migliore in assoluto, nonostante la concorrenza sia sempre più vicina ai suoi canoni. Ultimamente però qualcuno non sarebbe rimasto particolarmente contento delle aggiunte arrivate con i nuovi aggiornamenti. Proprio per questo motivo diversi utenti avrebbero ricercato nuove soluzioni in applicazioni di terze parti, le quali in un certo qual modo andrebbero ad implementare l’attività offerta da WhatsApp.

 

WhatsApp, con questo modo potrete tranquillamente leggere i messaggi al di fuori dell’applicazione e senza risultare online

Il mondo WhatsApp risulta sempre più pieno di funzioni, ma a quanto pare al di fuori ci sono soluzioni molto interessanti. Una di queste è stata scoperta recentemente dagli utenti, che potranno ora tranquillamente leggere i messaggi di nascosto. L’applicazione in questione prende il nome di Unseen, e rende possibile l’intercettazione dei messaggi di WhatsApp.

Ciò significa che gli utenti potranno leggere ogni messaggio all’interno di questa piattaforma alternativa, senza aprire WhatsApp. Da ciò conseguirà dunque la possibilità di non aggiornare l’ultimo accesso proprio a WhatsApp, oltre che l’entrata di nascosto. Nessuno infatti potrà venirvi online mentre leggete i messaggi all’interno di Unseen. Questa applicazione è legale e soprattutto gratuita per tutti gli utenti, per cui non ci saranno pericoli da cui stare in guardia.

Articolo precedenteSIM clonate: rischio enorme per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCanone RAI e bollo auto: le ultime notizie sul possibile addio