Home Motori La Tesla Model Y ha iniziato il suo giro di consegne

La Tesla Model Y ha iniziato il suo giro di consegne

La Tesla Model Y potrebbe presto arrivare a casa tua nel caso in cui l'avessi ordinata. Gli affari per Tesla in questo momento vanno bene, ma potrebbero variare a causa del coronavirus.

Tesla Model Y

La Tesla Model Y sta per raggiungere i suoi acquirenti circa un anno dopo il suo debutto. La società ha seguito numerosi rapporti degli acquirenti confermando che le consegne del suo crossover elettrico sono ufficialmente in corso in primavera (in realtà, a fine inverno) come promesso. Non è chiaro solo quanti veicoli siano in viaggio in questo momento, ma è notevole constatare che gli ordini iniziali ruotano attorno a configurazioni a lungo raggio e prestazioni più costose. Pertanto i modelli a gamma standard non verranno mostrati fino al 2021.

 

Tesla Model Y potrebbe fare faville, ma il clima attuale rende tutto un incognita

Tesla Model Y condivide molto in comune con la Model 3 berlina, ed è senza dubbio un’alternativa più ragionevole rispetto alla Model X. Non si ottengono le prestazioni della X, ovvero la sua sofisticata tecnologia in cabina o quelle esclusive porte ad ala di falco, ma si ottiene molto più spazio rispetto alle altre due con un’opzione per avere sette posti.

Le consegne sono una buona notizia per Tesla, che sperava di dilazionarli per tutto il corso del 2020. Detto questo però, potrebbe non avere lo stesso ottimismo ora che l’epidemia di coronavirus sta influenzando la produzione in più settori. Non è chiaro per quanto tempo Tesla può mantenere un rendimento elevato o se i clienti penseranno agli acquisti delle sue auto elettriche nel clima attuale.

Articolo precedenteSilent Hill: quello di Kojima e il remake saranno esclusiva PS5
Articolo successivoGoogle Play Store: le recensioni potrebbero essere valutate in più tempo