windLa passa a Wind che tutti dovremmo correre ad attivare subito è la Internet 100 Giga Limited Edition, una promozione tramite la quale il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di sfruttare anche 100 giga di traffico, spendendo comunque cifre molto basse.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una promozione dall’altissimo contenuto, la soluzione corrente risulta essere sicuramente la più consigliata, con soli 12,99 euro al mese a tempo indeterminato, sarà infatti possibile mettere le mani su 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, senza limitazioni particolari.

 

Passa a Wind: ecco la promozione che tutti devono attivare

Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a soli 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile, su cui verrà poi addebitato il costo dell’offerta. L’utente dovrà comunque versare anche la prima mensilità, di conseguenza si ritroverà a pagare complessivamente 29,98 euro, con consegna a domicilio gratis della SIM acquistata.

L’attivazione, come è facilmente intuibile, è possibile solo ed esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange, la massima velocità di navigazione dipenderà molto dalla zona di residenza e dallo smartphone di cui siete in possesso, ma non dovrebbe presentare limitazioni particolari.

Non sono presenti vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che sarà possibile disattivare la nuova SIM in un qualsiasi momento, senza necessariamente rischiare di dover pagare penali di alcun tipo per recesso anticipato.

Nell’eventualità in cui non doveste avere credito sufficiente il giorno del rinnovo, Wind utilizzerà quanto presente sulla SIM, per poi attendere la ricarica per completare il pagamento della mensilità in oggetto.

Articolo precedenteMascherine: ecco la migliore al mondo, in grado di uccidere il virus
Articolo successivoEuronics: lo Sconto IVA regala agli utenti un buono sconto gratis