WhatsApp: queste tre funzioni segrete potrebbero tornarvi utili

Quando si parla delle solite funzioni che WhatsApp introduce per i propri utenti, si finisce per nominare sempre le solite. Qualcuno avrà ovviamente imparato ad utilizzarle tutte, anche se qualcuno avrebbe scelto di passare alla concorrenza visto che avrebbe più funzioni.

C’è da dire in favore di WhatsApp che la sua stabilità non appartiene a nessun altra piattaforma, così come il suo adattamento agli utenti. Le richieste infatti sono tante e spesso vengono anche accolte, così come ad esempio alcune features implementate. La Dark Mode è un esempio lampante, anche se qualcuno vorrebbe ancora di più. Negli ultimi giorni sono tanti gli utenti che parlano di funzioni segrete ancora da scoprire che però fanno riferimento ad applicazioni di terze parti. 

 

WhatsApp, con queste tre funzioni potete tranquillamente fare quello che la piattaforma di messaggistica non vi ha mai permesso

Il mondo WhatsApp si contorna di tantissime opportunità, ma al suo esterno esistono tante funzioni interessanti. La prima è sicuramente quella che ti permette di recuperare i messaggi cancellati appositamente in chat. Basta scaricare infatti l’applicazione che prende il nome di WAMR, la quale risalendo alle notifiche riuscirà a recuperare tutti i messaggi cancellati.

C’è poi anche un’applicazione perfetta per farvi passare sotto traccia. Il nome è Unseen e permette agli utenti di leggere tutti i messaggi su una piattaforma esterna senza mai essere online e senza aggiornare l’ultimo accesso.

Infine ecco Whats Tracker, app che tutti gli utenti possono avere a disposizione e che offre la possibilità di spiegare i movimenti degli altri. Con questa saprete con tanto di notifica quando una persona entra o esce da WhatsApp.

Articolo precedenteVolantino Expert: il regalo è imperdibile su ogni acquisto (foto)
Articolo successivoRete 3G: ripetitori Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone a rischio