expertExpert ha recentemente deciso di lanciare un volantino, attivo su tutto il territorio sia online che in negozio, tramite il quale offrire all’utente la possibilità di ricevere un regalo molto speciale con un semplice acquisto.

A differenza della campagna promozionale Trony, in questo caso il raggiungimento dell’omaggio non è legato ad un iter specifico o ad alcune limitazioni troppo particolari; il consumatore che vorrà raggiungerlo dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei modelli contrassegnati dall’apposito bollino.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, approfittate subito del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: questi sono i migliori prezzi

L’omaggio inserito, lo ricordiamo, corrisponde esattamente ad una smart TV di marca Toshiba, delle dimensioni di 32 pollici, il cui valore commerciale si aggira attorno ai 249 euro.

Esclusi dalla soluzione indicata poco sopra, troviamo comunque alcuni smartphone molto interessanti, come ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, disponibile all’acquisto a 259 euro, uno dei migliori terminali per il rapporto qualità/prezzo. Volendo invece risparmiare al massimo, ecco arrivare anche lo Xiaomi Redmi Note 8T a 179 euro; naturalmente in questo caso la qualità sarà inferiore, ma resta ugualmente un buonissimo terminale da non lasciarsi sfuggire nel caso in cui si voglia risparmiare il più possibile.

Coloro che sceglieranno di acquistare online sul sito ufficiale potranno effettivamente approfittare di tutte le offerte indicate nel nostro articolo, ma ricordiamo potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il volantino Expert viene elencato qui sotto nel dettaglio, in modo da avere tutto riassunto in poche pagine.

Articolo precedentePostePay, conto corrente prosciugato in pochi minuti
Articolo successivoWindows 10: ecco le novità in arrivo con l’aggiornamento di Aprile