tronyNella regione Veneto è stato attivato un volantino Trony davvero molto invitante di natura SottoCosto, quindi con scorte effettivamente limitate in tutti i punti vendita coinvolti nella campagna promozionale in oggetto.

Il volantino, come indicato poco sopra, non risulta essere disponibile altrove o sul sito ufficiale, per questo motivo ricordiamo che sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio per ottenere l’accesso alle offerte preferite. Coloro che sceglieranno di acquistare, lo ricordiamo, potranno anche affidarsi al cosiddetto Tasso Zero, l’occasione ideale per ricevere un prestito da ripagare poi tramite rate fisse mensili a partire dalla mensilità di Giugno 2020 (le rate sono ovviamente senza interessi addebitate in automatico sul conto corrente bancario).

Non perdetevi nemmeno un codice sconto Amazon o una offerta, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: il SottoCosto è davvero da non perdere

Per tutti gli utenti che vogliono approfittare degli sconti pensati ed inclusi nel volantino Trony, è bene sapere essere presenti alcuni dei migliori prodotti in circolazione, come Huawei P30 in vendita a 479 euro, passando anche per i più economici Xiaomi Mi 9 Lite 249 euroHuawei P Smart Z a 189 euro, o ancora meglio il Samsung Galaxy A30S a soli 189 euro.

Non mancano comunque anche ottime promozioni su svariate categorie merceologiche, come elettrodomestici, notebook, televisori, accessori per la casa, per l’informatica e così via. Per conoscere da vicino il volantino Trony non vi resta che aprire le pagine che potete trovare qui sotto elencate nel dettaglio, ricordate di aprirle per visualizzarle in alta definizione e al completo.

Articolo precedenteTruffe Assicurazioni online: centinaia di auto sono senza copertura
Articolo successivoTIM batte Iliad: scoperta promo da 70 Giga e minuti illimitati a 7,99 euro