offerta All Inclusive WindL’offerta Wind All Inclusive Online Edition può essere attivata esclusivamente attraverso il sito ufficiale del gestore, che consente di richiederla soltanto se intenzionati ad acquistare una nuova SIM e attivare una nuova linea.

Wind All Inclusive: attiva l’opzione Online Edition a soli 11,99 euro al mese!

 

L’offerta Passa a Wind All Inclusive Online Edition permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

I nuovi clienti possono usufruire dei seguenti contenuti saldando un costo di rinnovo pari a soli 11,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo. La spesa mensile include anche i servizi extra, quindi: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. 

La promozione può essere attivata online senza sostenere alcun costo iniziale, eccetto la spesa prevista per la nuova SIM, pari a soli 10,00 euro, salvo eventuali promozioni locali; e il costo necessario per saldare il primo rinnovo anticipato della tariffa. Al momento dell’acquisto, dunque, sarà prevista una spesa pari a 21,99 euro. 

I nuovi clienti possono attivare la nuova SIM utilizzando il servizio di video identificazione, disponibile sul sito ufficiale del gestore e sull’app MyWind. Quindi, non sarà necessario essere presenti al momento della consegna.

L’app MyWind può essere scaricata gratuitamente dai nuovi clienti, che possono utilizzarla per usufruire di vari servizi, come: monitorare i consumi effettuati e lo stato della promozione; conoscere il credito residuo e ricarica la SIM; conoscere eventuali tariffe e promozioni dedicate dal gestore; e consultare l’operatore digitale. 

 

Articolo precedenteCoopVoce ha lanciato la nuova ChiamaTutti Smart 15
Articolo successivoFifa 20: la nuova versione sta entusiasmando gli utenti, ecco i trucchi