Tra le tante offerte mobili disponibili, ce ne sono alcune che riteniamo siano attraenti più di altre. In questo articolo ci soffermeremo su due offerte appartenenti ad ho.mobile, il secondo operatore appartenente a Vodafone.

Attualmente, il semi operatore virtuale sta proponendo delle iniziative a basso costo con le quali si può rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale e navigare ad altra velocità su internet. Sono presenti un numero spropositato di minuti e giga a prezzi più bassi di 10 Euro mensili (costo standard).

Per invogliare i clienti della concorrenza, l’operatore ho.mobile ha pensato di attuare la strategia ‘operator attack’, ovvero andando a colpire determinate compagnie telefoniche.

 

Ho.Mobile attira l’attenzione con ho. 5,99 e ho. 8,99

Le due offerte in questione di cui trattiamo in questo articolo prendono il nome di ho. 5.99 e ho. 8,99. Entrambe includono soglie abbondanti a prezzi economici, ecco di seguito le caratteristiche:

  • ho. 5,99: l’offerta prevede minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro. Attivabile dai clienti che attualmente appartengono ad Iliad, Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop e altri operatori virtuali. Attivazione gratis con costo sim pari a 9,99 Euro.
  • ho. 8,99: sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro. Attivabile da chi è in procinto di lasciare l’operatore Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione è di 9 Euro con costo sim di 0,99 Euro.

 

Articolo precedenteLucifer 5: la serie tv non ci dà tregua, in arrivo una sesta stagione
Articolo successivoAutocertificazione Coronavirus: come evitare le sanzioni (Modulo PDF)