macbook apple

Apple sta pianificando di reintrodurre presto lo switch a forbice nelle tastiere di più laptop, secondo l’analista generalmente accurato Ming-Chi Kuo. Nuovi modelli di MacBook Pro e MacBook Air arriveranno nel secondo trimestre del 2020, afferma Kuo in una nota di ricerca ottenuta da MacRumors. La mossa avrebbe seguito un modello stabilito dal MacBook Pro da 16 pollici dell’anno scorso, il quale ha sostituito gli impopolari e inaffidabili interruttori a farfalla con una “tastiera magica” più tradizionale.

 

Apple: le tastiere a farfalla sui MacBook non hanno funzionato

Kuo ha recentemente indicato che l’attuale MacBook Pro da 13 pollici sarà sostituito da un modello da 14 pollici, ma non ha detto se ciò accadrà con questo aggiornamento del secondo trimestre. È possibile che lo switch a forbice arriverà sul modello da 13 pollici prima di una revisione più significativa in seguito. Apple ha lanciato tastiere a farfalla su tutte le nuove versioni di laptop dal 2016, quindi correggere la rotta dovrebbe essere una priorità per l’azienda.

Separatamente, Kuo ha fornito una maggiore quantità di spunti sui suoi pensieri sulla transizione a lungo detta di Apple ai processori ARM. Kuo afferma che i modelli di MacBook con processori personalizzati progettati da Apple potrebbero essere spediti nel quarto trimestre del 2020 o nel primo trimestre del 2021secondo MacRumors. A quanto pare non sarebbero stati disponibili ulteriori dettagli su queste macchine. Kuo però afferma anche che i nuovi design di MacBook sono previsti per il secondo o il terzo trimestre del prossimo anno.

 

Articolo precedenteAmazon: i nuovi codici sconto sono superlativi e imperdibili
Articolo successivoAmazon: il pagamento a rate e le migliori offerte del giorno