euronicsEuronics propone prezzi letteralmente in caduta libera con il nuovo volantino, sebbene comunque siano stati attivati esclusivamente presso i punti vendita di proprietà del socio Bruno, non altrove o direttamente sul sito ufficiale.

La soluzione che andremo a raccontarvi, è bene ricordarlo, risulta quindi essere attiva solamente in negozio, per raggiungere i prezzi preferiti dovrete recarvici personalmente. Allo stesso modo, coloro che spenderanno almeno 199 euro potranno approfittare di un’ottima rateizzazione senza interessi (chiamato anche Tasso Zero), con pagamento a partire da Settembre 2020 tramite il proprio conto corrente.

Per le offerte ed i nuovi codici sconto Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: quali sono le offerte da cogliere al volo?

Il volantino Euronics integra comunque al proprio interno una miriade di sconti sui dispositivi mobile, a partire dal alcuni top di gamma, come Huawei P30 Pro629 euro, o il fratello minore Huawei P30, oggi commercializzato alla modica cifra di 479 euro.

Le occasioni migliori arrivano però nel momento in cui si iniziano a trattare dispositivi di fascia medio-bassa, come Huawei Nova 5T acquistabile a 349 euro, passando anche per Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita a 269 euro, per finire anche con Oppo A5 2020 a 159 euro o Xiaomi Redmi Note 8T a soli 189 euro.

Le offerte ovviamente non terminano qui, sfogliando le pagine sottostanti potrete scoprire tantissime occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, sempre nell’idea e nella speranza di riuscire a risparmiare il più possibile. Ricordate solamente che la campagna è attiva fino al 18 marzo esclusivamente nei negozi Euronics Bruno.

Articolo precedenteNetflix: ecco alcune serie TV divertenti per questo periodo nero
Articolo successivoTecnologia e COVID-19: ecco cosa cambia e tutte le novità in corso