L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare nuovamente la propria offerta Creami Relax 100 fino al prossimo 21 marzo 2020, salvo eventuali altre proroghe.

L’offerta in questione è attivabile solamente dai nuovi clienti dell’operatore, senza vincolo della contestuale portabilità del proprio numero, in ufficio postale oppure online. Scopriamo insieme i dettagli.

 

PosteMobile proroga la Creami Relax 100 fino al 21 marzo 2020

Per chi non lo ricordasse, la Creami Extra WOW 10 GB prevede credit illimitato per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet, che corrispondono a 10240 credit per la navigazione internet, a soli 7 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere per attivarla è di 25 euro di cui 15 euro per la nuova SIM ed una prima ricarica di 10 euro per sostenere il costo del primo rinnovo.

L’offerta Creami Relax 100 invece comprende credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 80 GB di traffico internet, che corrispondono a 81929 credit per navigare, a 10 euro al mese per i primi tre mesi. Il costo scenderà a 9 euro per i successivi tre rinnovi e infine a 8 euro al mese a partire dal settimo rinnovo. Inolte, dal 13° mese la Creami Relax 100 offrirà 100 GB di traffico internet invece che 80 allo stesso prezzo.

I nuovi clienti potranno attivarla pagando un costo totale iniziale di 25 euro, di cui 10 euro come primo mese anticipato e 15 euro come costo della SIM. I già clienti, invece, dovranno pagare 29 euro, di cui 10 euro come primo mese anticipato e 19 euro come corrispettivo per il cambio piano. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRenault, Ford, Toyota e Honda: centinaia di auto a rischio, ecco i modelli
Articolo successivoWind Tre: finalmente arrivano le prime SIM unificate dei due operatori