Stranger Things 4

Le nuove e tanto attese puntate di Stranger Things approderanno presto sul servizio streaming di Netflix svelando finalmente come le sorti dei teenager più famosi d’America si sono sviluppate. A seguito di una conclusione di stagione triste e indubbiamente inaspettata, numerose teorie sono andate via via spopolando sui social network, ricorrendo persino ai crossover più disparati per poter dare un senso a ciò che è successo. Nelle scorse settimane, in ogni caso, grazie alla pubblicazione di un nuovo teaser trailer molta negatività è stata dissipata e con gioia nel cuore, ad oggi, è possibile confermare ciò che tutti speravamo: lo sceriffo Hopper è vivo.

In ogni caso, oltre a quanto detto, sulla quarta stagione di Stranger Things i dettagli trapelati sono ancora molto pochi: gli showrunner identificati nel duo Fratelli Duffer ha deciso di mantenere il più assoluto mistero così da stupire il pubblico tutto in un colpo, vediamo i dettagli.

Stranger Things 4 approderà presto su Netflix: ecco cosa sappiamo

La quarta stagione sarà ambientata nella cittadina di Hawkins: ad averlo svelato è stato uno dei trailer rilasciati nel corso dei mesi passati e che suggerisce l’inevitabile cambio di location. Quale sarà il teatro della nuova stagione? Beh, rispondere a questa nuova domanda è difficile, ma dopo aver visto che Hopper è prigioniero in Unione Sovietica,  qualche indizio potrebbe esser stato fornito. Risulta importante non dimenticare, poi,  che con l’ultimo episodio della terza stagione  Joyce ed i suoi figli hanno detto addio alla cittadina Texana per un apparente “per sempre”.

Concludiamo informando i nostri lettori che anche nel lato cast sono arrivate delle novità: la piccola Erica (sorella di Lucas) interpretata da Priah Ferguson è stata promossa ed inserita nel cast ricorrente della serie tv.

Articolo precedenteWhatsApp, questa fake news sta rovinando sempre più utenti della chat
Articolo successivoWind, le nuove bollette presentano questo rincaro per tutti i clienti