Lucifer

La piattaforma di streaming online Netflix ha fatto il suo patto con il Diavolo introducendo nel suo catalogo la serie televisiva statunitense Lucifer. Una fiction dall’incredibile successo che ha suscitato l’interesse di milioni spettatori che non aspettano altro che l’arrivo della quinta stagione.

Diverse settimane fa i fan con l’amaro in bocca hanno accolto la notizia dell’ultima stagione in arrivo su Netflix, la quinta. Ad annunciare la notizia è stato il giovane attore Tom Ellis che nella serie televisiva interpreta il personaggio principale, Lucifer Morningstar. A quanto pare, però, le cose sono cambiate nelle ultime ore perché diverse indiscrezioni annunciano un nuovo accordo dell’attore Ellis per una potenziale sesta stagione. Eccovi svelati tutti i dettagli nel paragrafo qui di seguito.

Lucifer 6: la quinta stagione potrebbe non essere l’ultima, ecco le novità

Le indiscrezioni appena annunciate arrivano da TVLine. Secondo quanto dicono le notizie, Tom Ellis si è accordato con la piattaforma di streaming online e Warner Bros Television per interpretare nuovamente il ruolo di Lucifer in una potenziale sesta stagione.

A quanto pare, gli ottimi risultati d’ascolto hanno permesso un incoraggiamento in più per continuare a raccontare questa affascinante e originale storia. Comunque sia, né NetflixWarner Bros. Television hanno confermato queste ultime notizie rilasciate, ma secondo alcune voci da corridoio tali conferme potrebbero arrivare dopo aver annunciato la data ufficiale d’uscita della quinta stagione. Si ricorda che i nuovi episodi sono previsti in esclusiva e in prima visione nel catalogo del colosso streaming più famoso al mondo, Netflix.

Articolo precedenteVolantino Esselunga acchiappa gli utenti con offerte strabilianti
Articolo successivoAuto difettose: Honda, Toyota, Ford e Renault nello scandalo (lista)