ENEL: nuova offerta con 3 ore di energia gratis, ecco come ottenerla

Il mondo delle offerte riguarda anche l’ambito dell’energia, dove Enel continua a farla da padrona assoluta. L’azienda infatti ha incluso all’interno del suo sito ufficiale una nuova promozione che potrebbe riguardare tantissimi utenti. Tutti coloro che hanno un contatore di seconda generazione teleletto e che non superi la potenza massima di 15 kW, potranno ottenere la nuova Ore Free. 

La soluzione in questione permette di avere ogni giorno tre ore di energia gratis all’interno della propria abitazione e per sempre.

 

Solo alcuni utenti possono beneficiare della nuova promozione “Ore Free” lanciata da Enel, disponibili 3 ore di energia al giorno gratis

Scegli 3 ore giornaliere consecutive in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia scelta. Puoi inoltre tenere sotto controllo i tuoi consumi, in modo facile e veloce, con un dettaglio giornaliero. 

Con Ore Free, il prezzo della componente energia, al di fuori delle ore free scelte, è lo stesso per i primi 12 mesi e rappresenta circa il 39% della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse). Dopo 12 mesi, Enel Energia potrà aggiornarlo in base all’andamento del mercato e ne darà comunicazione per iscritto almeno 90 giorni prima della scadenza. Resta salva la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza oneri. Puoi aderire se hai un contatore di seconda generazione teleletto e una potenza contrattuale non superiore a 15kW.”

Articolo precedenteWhatsApp: questi smartphone dicono addio alla chat da febbraio
Articolo successivo6 curiosità sugli smartphone e trucchi Android che sorprendono gli utenti