esselungaIl volantino Essleunga ha recentemente sganciato una bomba decisamente importante su alcuni dei dispositivi più desiderati e chiacchierati dell’ultimo periodo, gli utenti hanno oggi la possibilità di mettere le mani su smartphone Xiaomi Mi Band 4 a prezzi effettivamente bassissimi.

Le campagne promozionali di cui vi parleremo sono sostanzialmente un paio e differiscono l’una dall’altra per la natura intrinseca; è infatti da ricordare che dal momento in cui parleremo di SottoCosto, le scorte effettivamente disponibili in negozio saranno limitate, di conseguenza si raccomanda una rapida decisione (sebbene il volantino sia attivo fino al 14/15 marzo).

Per i nuovi codici sconto e le offerte Amazon, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: questi sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Il volantino Esselunga è stato recentemente sdoppiato in due parti, da un lato troviamo l’offerta tech disponibile in tutti i negozi fino al 15 marzo, mirata esclusivamente sullo Xiaomi Redmi Note 8 Pro (nella versione 6+128GB) a 239 euro. Dall’altro invece ecco spuntare la campagna vera e propria, di natura appunto SottoCosto, con al suo interno Apple iPhone 8 Xiaomi Mi Band 4.

L’ex top di gamma dell’azienda di Cupertino può essere acquistato con un esborso finale di soli 439 euro, nella versione con memoria interna pari a 64GB. In alternativa esiste anche la possibilità di acquistare la richiestissima Xiaomi Mi Band 4 19,90 euro, uno dei dispositivi più apprezzati ed in voga del momento, proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Per scoprire e conoscere nel dettaglio l’intero volantino Esselunga, collegatevi subito a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 10 app sono gratuite per questa giornata sul Play Store di Google
Articolo successivoSignal saluta WhatsApp: ora le chat sono segrete e gratis per tutti