euronicsEuronics sale sugli scudi con uno dei migliori volantini delle ultime settimane, anche se purtroppo risulta essere limitato esclusivamente ai punti vendita di proprietà del socio Euronics SIEM, quindi non attivo ufficialmente sul sito ufficiale o in altri negozi in Italia.

Indipendentemente da tutto ciò, gli sconti applicati sono molto interessanti, in grado anche di invogliare il consumatore a spendere molto sui propri acquisti, cercando allo stesso tempo di raggiungere alcuni top di gamma, passando per il cosiddetto finanziamento Tasso Zero. Questi consiste in un insieme di rate fisse mensili (solo se spenderete più di 199 euro), da versare direttamente tramite il proprio conto corrente bancario.

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: perchè è così facile risparmiare con questa campagna

L’elemento cardine della campagna promozionale è il marchio Xiaomi, all’interno del volantino “Prezzi di Fabbrica” si possono trovare tantissimi smartphone del brand a prezzi scontatissimi. Il migliore in assoluto resta sicuramente lo Xiaomi Mi Note 10 a soli 599 euro, senza comunque dimenticare Mi Note 10 Pro 699 euro.

Gli affari però si raggiungono nel momento in cui la cifra finale inizia a calare, ecco quindi spuntare i 269 euro dello Xiaomi Redmi Note 8 Pro, passando anche per gli ottimi 189 euro del Redmi Note 8T, per finire poi sui 169 euro del Redmi Note 7.

Naturalmente le offerte coinvolgono anche altri brand, come Huawei, Oppo, Motorola Samsung, ma non possiamo assolutamente riassumere il tutto nelle nostre pagine. Il consiglio è di aprire le immagini seguenti e “fare da sé”.

Articolo precedenteCall Center: pazze truffe contro i clienti, ecco come difendersi
Articolo successivoFacebook sta chiudendo miliardi di account, ecco gli utenti a rischio