ExpertIl volantino Expert stupisce con sconti ed un omaggio speciale a tutti gli utenti che si recheranno, entro la fine della campagna promozionale corrente, in uno dei tantissimi punti vendita del socio Mallardo sparsi per il nostro territorio.

L’obiettivo delle offerte è quello di indurre il consumatore ad acquistare uno dei prodotti selezionati (come accade da Unieuro), l’omaggio previsto difatti non verrà consegnato al raggiungimento di una spesa minima, ma solo con la presentazione in cassa di un dispositivo contrassegnato dall’apposito bollino. Al soddisfacimento di tale requisito, l’azienda offre in cambio un Samsung Galaxy A10 (del valore commerciale di circa 159 euro) a titolo completamente gratuito; la consegna sarà immediata, non sarà necessario tornare in negozio in un secondo momento.

Grandi codici sconto offerte Amazon sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI premendo questo link.

 

Volantino Expert: un regalo speciale attende gli utenti

Nella maggior parte dei casi, come era facile immaginare, per ricevere l’omaggio non si potrà acquistare uno smartphone; i dispositivi coinvolti nella suddetta soluzione sono in genere elettrodomestici, accessori in generale o televisori.

Volendo invece puntare l’attenzione direttamente su un dispositivo di questo tipo, sappiate che il volantino Expert include al proprio interno modelli di fascia medio-bassa, come ad esempio Galaxy A40, A20e, Huawei Y6 2018, Y7 2019, Redmi Note 7, Wiko Y60, con picchi nell’Oppo Reno, nel Mate 20 Lite e nel Galaxy A9.

In ogni caso per raggiungere i prezzi e gli sconti sarà sempre necessario recarsi personalmente in un punto vendita del socio Mallardo, non online sul sito ufficiale o altro in Italia.

Articolo precedenteAndroid: pazzia di Google con 7 app gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoApophis: la Terra è seriamente a rischio, l’asteroide potrebbe colpirla