La nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, si è finalmente aggiornata su iOS, portando con sé un’importante novità. Stiamo parlando della tanto attesa Dark Mode, ora finalmente è disponibile al pubblico.

Nelle scorse settimane si è parlato molto del debutto di questa nuova modalità notturna dell’applicazione sul sistema operativo iOS. Dopo svariati test e le dovute correzioni, la casa del noto social network ha deciso di rendere disponibile a tutti l’aggiornamento. Ecco i dettagli.

 

WhatsApp, è finalmente arrivata la Dark Mode su iPhone

Nonostante sia arrivata un po’ in ritardo, rispetto agli altri, anche WhatsApp ora può vantare una nuova modalità, ovvero il supporto alla Dark Mode. Oltre ad essere una vera e propria moda, la modalità offre anche moltissimi benefici. Gli utenti è da mesi che la richiedono a gran voce e Facebook ha finalmente deciso di accontentarli.

La funzione ovviamente va di pari passo con il sistema operativo iOS 13, per attivarla bisogna infatti semplicemente attivare la Dark Mode all’interno delle impostazioni dello smartphone. Le varie interfacce hanno tutte lo stesso sfondo nero, ovvero la schermata di apertura, le chat, le impostazioni e molte altre funzioni. Le nuvolette dei messaggi inviati continueranno invece ad essere verdi, come prima l’aggiornamento.

Come potrete immaginare, essendo perfettamente integrata con il nuovo sistema operativo, la funzione sarà fruibile solamente dagli utenti che hanno installato sul proprio iPhone il sistema operativo iOS 13. La Dark Mode risulta essere, per il momento, l’unica novità della nuova versione dell’applicazione. Restate comunque in attesa per eventuali aggiornamenti nei prossimi giorni.

Articolo precedenteBoieng 737 si schianta in Iran, da Teheran la conferma: creduto nemico
Articolo successivoAmazon regala alcuni codici sconto spiega il pagamento a rate