Sky offre i suoi abbonamenti nuovi con la Champions in regalo, ecco i prezzi

Nonostante qualche defezione causata dall’emergenza Coronavirus, i canali di Sky continuano ad essere ricchi di eventi ed esclusive in campo sportivo e calcistico. Quest’anno, inoltre, gli abbonati della pay tv possono utilizzare anche una serie di servizi aggiuntivi per un’esperienza di visione sempre più completa.

 

Sky, due grandi regali a tutti gli abbonati storici della pay tv

Nel corso di questi mesi Sky ha confermato una sua precisa strategia commerciale, volta a premiare tutti quei clienti che non hanno effettuato una richiesta di disdetta nel corso dei precedenti mesi.

Tutti coloro che sono abbonati fedeli da anni, attraverso l’oramai famoso programma Extra, avranno accesso ad promozioni esclusive e vantaggiose. Nel mese di marzo sono state confermate due offerte imperdibili.

La prima promozione è collegata a Sky Q. Chi è clienti da almeno sei anni potrà acquistare il decoder di nuova generazione ad un costo dimezzato di 49 euro invece di 99 euro. Con SkyQ, i clienti avranno importanti servizi tra cui la visione degli eventi con il presenza della visione in 4K, la presenza di app come Netflix, Mediaset Play e DAZN, una maggiore disponibilità in termini di spazio per la registrazione dei propri programmi preferiti.

La seconda occasione è relativa a DAZN. Sky, infatti, premia tutti gli abbonati da più di tre anni (iscritti ad Extra) con il doppio pacchetto Sport e Calcio. Costoro potranno acquistare l’offerta DAZN completamente a costo zeroIl pacchetto DAZN darà accesso non soltanto al canale satellitare DAZN1, ma anche all’app streaming attraverso la creazione di un account del tutto gratuito.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova ChiamaTutti Smart 15 con tutto incluso a 7 euro
Articolo successivoSignal contro WhatsApp: ecco l’app per avviare chat segrete