Con CoopVoce tanti utenti hanno avuto l’opportunità di ricredersi. Infatti se prima questo gestore non comportava alcun tipo di curiosità al pubblico, ora la situazione è nettamente diversa. L’azienda infatti rivisto la sua strategia al punto da diventare una delle migliori nel settore dei gestori virtuali, oltre che la più affidabile.
Le offerte del gestore non avevano abbastanza contenuti da attirare il pubblico, e proprio questo spingeva quest’ultimo a virare su altre soluzioni. Ora però CoopVoce ha cambiato nettamente spartito, proponendo nuove offerte molto interessanti sotto ogni punto di vista. L’ultimo mese appena trascorso ha dimostrato che le due promozioni contenute sul sito ufficiale hanno portato grossi introiti al gestore di Coop, il quale però ora vuole continuare. La nuova offerta risulta infatti estremamente interessante sia per il prezzo che per i contenuti offerti.
CoopVoce: la nuova ChiamaTutti Smart 15 arriva con un prezzo fantastico e con ottimi contenuti per tutti
Battere ora CoopVoce risulta davvero difficile, anche per i gestori più navigati nel settore. La nuova offerta è infatti degna di nota per varie situazioni, la prima ovviamente è il prezzo. Questa nuova soluzione è arrivata ad offrire il meglio con un costo mensile che risulta essere di soli 7,50 euro per sempre.
La nuova ChiamaTutti Smart 15, questo il suo nome, ha inoltre ogni tipo di contenuto: 1000 minuti verso tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Inoltre c’è da ricordare che questa promozione, così come tutte le altre, è disponibile anche per i già clienti.