google coronavirus

Google sta annullando il suo più grande evento per lo sviluppo I/O quest’anno a causa dell’epidemia di coronavirus in corso. L’I / O di Google doveva aver luogo tra il 12 e il 14 maggio di quest’anno. La cancellazione arriva pochi giorni dopo che Google ha eliminato il suo evento Cloud Next a San Francisco, a favore di un “evento digitale”.

A causa delle preoccupazioni relative al coronavirus (COVID-19) e in conformità con le indicazioni sanitarie del CDC, dell’OMS e di altre autorità sanitarie, abbiamo deciso di annullare l’evento fisico di Google I / O presso lo Shoreline Amphitheatre“, spiega un Google portavoce in una dichiarazione.

 

Google: l’I/O è un grande evento per esporre le notizie più importanti dell’azienda. Il coronavirus ha annullato tutto

Google utilizza in genere l’I / O come il più grande evento di notizie dell’anno per introdurre nuove modifiche ad Android, hardware basato su Google e persino aggiornamenti a servizi come Google Maps. Google afferma che ora sta esplorando “altri modi per evolvere l’I / O di Google per connettersi al meglio e continuare a costruire la nostra comunità di sviluppatori“.

Inoltre Google afferma che i partecipanti saranno rimborsati per intero entro il 13 marzo. A coloro che hanno acquistato i biglietti per l’evento di quest’anno, verrà automaticamente concessa l’opzione di acquistare un biglietto per l’ I / O 2021.

L’annullamento dell’ I / O da parte di Google, è l’ultimo di una serie di eventi tecnologici eliminati a causa di problemi riguardanti il coronavirus. Il Mobile World Congress è stato cancellato il mese scorso, seguito dalla conferenza degli sviluppatori F8 di Facebook , dalla Conferenza degli sviluppatori di giochi e molto altro.

Articolo precedenteVolantino Expert: le offerte sono strabilianti grazie all’omaggio
Articolo successivoKena Mobile lancia la nuova offerta “tutto incluso” a 7.99 euro al mese