wind tre

Si avvicina sempre di più il momento dell’esordio della rete unica Wind Tre. Le indiscrezioni sino a qualche settimana fa davano per certa la fusione concreta di Wind e 3 Italia in un unico provider nel mese di febbraio, ma la realtà ci ha presentato uno scenario diverso.

Wind Tre, nuovi indizi che lasciano presagire all’arrivo del gestore unico

Al netto del ritardo, la rete rete unica sarà realtà nel giro di qualche settimana, quasi certamente entro la fine di questa primavera. Gli indizi che lasciano presagire ad una completa unione tra Wind e 3 Italia si fanno giorno dopo giorno più continui.

In prima battuta, è da poche ore disponibile il nuovo sito ufficiale del gestore. Verosimilmente è proprio su queste pagine che tutti i clienti del provider avranno a loro disposizioni tutte le informazioni commerciali relative alle varie offerte per la telefonia fissa e mobile. Sempre sul sito ufficiale, inoltre, è stato presentato il nuovo logo del gruppo Wind Tre.

Da ieri, inoltre, sono stati modificati i nomi di alcune offerte, relative al marchio 3 Italia. Le promozioni dedicate ad internet, la 3CubeSpecial e 3Cube XL, sono state ribattezzate in Cube Special e Cube XL. Viene a mancare quindi la nomenclatura esclusiva del provider 3 Italia.

Con l’arrivo di una rete unica Wind Tre gli utenti avranno a loro disposizione importanti servizi e benefici. I tecnici, a tal proposito, hanno promesso importanti sviluppi specie per le reti internet. Oltre al potenziamento della rete 4,5G, i clienti presto riceveranno anche le linee 5G. 

Articolo precedenteho Mobile: ecco gli sconti per chi effettua la portabilità del numero
Articolo successivoTelegram: tre funzioni a sorpresa sconfiggono WhatsApp, le novità