windLa All Inclusive Online Edition di Wind è la promozione da 50 giga di traffico dati pensata per tutti gli utenti che decidono di richiedere un nuovo numero dell’operatore telefonico in orange, compilando il form presente direttamente sul sito ufficiale dello stesso.

A differenza di quanto siamo abituati a pensare, nonché trovare, per una volta la promozione in oggetto risulta essere disponibile esclusivamente per le nuove attivazioni, senza limitazioni particolari sulla provenienza o nella classica forma operator attack.

Inizialmente il consumatore sarà costretto a versare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per il resto, essendo attivabile solamente dal sito, ricordiamo essere completamente assente il costo di attivazione. E’ tuttavia presente un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il cliente sarà costretto a restare cliente di Wind per almeno 24 mesi, onde evitare il pagamento di una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: la promozione riserva grandi sorprese

All’interno della Wind All Inclusive Online Edition troviamo comunque un grandissimo insieme di contenuti, in particolare parliamo di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, 100 SMS da poter inviare a chiunque si desideri, per finire poi con i classici illimitati minuti per telefonare ad ogni numero registrato in Italia.

Il canone fisso ha un costo di 11,99 euro su base mensile, dovrà necessariamente essere corrisposto tramite credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente si ritrova ad essere costretto ad acquistare. La richiesta di attivazione, è importante ricordarlo, non potrà essere presentata nei punti vendita, ma solo ed esclusivamente online su questo sito internet.

Articolo precedenteDiesel contro auto elettriche: nuovi studi vedono emergere l’HiCEV
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte da cogliere al volo prima della scadenza