La casa di carta 4

Le nuove puntate de La Casa di Carta approderanno presto su Netflix: la famosa serie televisiva che è riuscita a conquistare un pubblico internazionale si presenterà ben presto ai suoi ammiratori con una quarta e nuova stagione da scoprire sotto ogni punto di vista. Nel corso dei nuovi episodi, in arrivo il 3 aprile sul catalogo di Netflix,  i personaggi connotati dalla maschera di Dalì affronteranno nuove circostanze e nuove problematiche: scopriamo ogni dettaglio.

La Casa di Carta è pronta per la sua quarta stagione: svelato cosa vedremo nel corso degli episodi

La quarta stagione della serie televisiva spagnola approderà sul servizio streaming più famoso del mondo tra esattamente un mese. Alla sua insegna, i ladri che oramai hanno fatto impazzire il pubblico internazionale si troveranno davanti a dei nuovi ostacoli, ma non solo. Stando alle parole dello showrunner, questa season sarà connotata da una storyline più lenta rispetto alle altre, ma in ogni caso non mancheranno i colpi di scena.

Finalmente, poi, il dubbio che sta attanagliando molti ammiratori verrà risolto: Nairobi è viva o no? Nel trailer l’abbiamo vista comparire con disinvoltura, ma non bisogna dimenticarsi di ciò che è successo nel corso del finale della terza stagione. A tal proposito Alba Flores, l’eccezionale interprete del personaggio, avrebbe suggerito ai suoi fans di preparare i fazzoletti, ma nulla può esser dato per scontato. In ogni caso, come già rinomato, ancora una volta la stagione si concluderà con della suspance visto che una quinta produzione è già stata confermata per La Casa di Carta.

Articolo precedenteSmartphone e privacy: migliaia di utenze intercettate e spiate
Articolo successivoSmartphone migliori dei vecchi cellulari ma le radiazioni sono ancora alte