vodafone

Vodafone anche nel mese di marzo darà vita ad una compagnia promozionale a tappeto per aumentare il suo numero complessivo di clienti. Il provider britannico pensa ad una serie di ricaricabili low cost che possano contrastare quello che attualmente è il rivale numero uno in Italia: stiamo parlando, ovviamente, di Iliad.

 

Vodafone, c’è l’offerta alternativa ad Iliad con ben 50 Giga

Nel corso di questi mesi, il pubblico italiano ha apprezzato molto le promozioni di Iliad con costi da ribasso. Le principali ricaricabili della stessa Iliad garantiscono soglie quasi illimitati per le telefonate e per la navigazione internet. Vodafone sceglie di muoversi su questa scia, riproponendo sul mercato una delle sue iniziative storiche: la Special 50 Giga. 

I clienti che decideranno di attivare Special 50 Giga potranno avere a loro disposizione telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali più 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo base per il rinnovo mensile della promozione è di soli 7,99 euro con l’aggiunta di una spesa una tantum pari a 10 euro per l’attivazione della SIM.

Insieme a questa già di suo vantaggiosa promozione, Vodafone offre anche dei servizi extra. Coloro che si avvalgono della Special 50 Giga avranno, dove disponibili, la possibilità di connettersi alle linee 4,5G senza costi aggiuntivi. Al tempo stesso anche l’hotspot personale per la condivisione di rete sarà gratuito.

L’attivazione di Special 50 Giga è necessariamente vincolata alla portabilità del proprio numero attuale. Chi è interessato per la sottoscrizione della SIM può recarsi in un negozio ufficiale della compagnia telefonica.

Articolo precedenteDVBT2: il digitale terrestre sta cambiando, ecco come verificare la TV
Articolo successivoMessaggi senza rete 3G e 4G: ecco la nuova invenzione di Google