L’operatore virtuale PosteMobile, che vi ricordo utilizza la rete Wind Tre fino in 4G, ha recentemente deciso di prorogare fino al mese di aprile 2020, alcune offerte standard disponibili negli Uffici Postali, a soli 2 euro al mese.

Più precisamente, stiamo parlando delle offerte denominate Creami neXt Special Edition, Creami Revolution e il piano PM Super Ricarica, disponibili fino al prossimo 4 aprile 2020. Scopriamone i dettagli.

 

PosteMobile proroga alcune sue offerte standard fino al prossimo 4 aprile 2020

Partiamo subito dalle offerte della gamma Creami NeXt Special Edition, caratterizzate da 3 differenti combinazioni in base al ciclo di rinnovo scelto. L’operatore permette infatti di scegliere il rinnovo ad 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, personalizzabile in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti al numero 160. In particolare la Creami NeXt 1 Special Edition prevede credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet a 10 euro al mese.

La Creami NeXt 3 Special Edition offre invece 30 GB di traffico internet oltre a credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a 30 euro ogni 3 mesi. Infine vi proponiamo la Creami NeXt 6 Special Edition che comprende 50 GB di traffico internet sotto rete 4G oltre ai classici credit illimitati per chiamare ed inviare SMS al prezzo di 50 euro ogni 6 mesi, pari a circa 8.30 euro al mese. Il costo di attivazione previsto per i nuovi clienti è di 15 euro, mentre il cambio piano è gratuito per la NeXt 6 ed è pari a 19 euro per gli altri due piani.

La Creami Revolution invece, prevede 1000 credit per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri nazionali insieme a 7 GB di traffico internet a 8 euro al mese, in base al ciclo di rinnovo scelto. La Creami Revolution 1 costa 12 euro al mese, la Revolution 3 costa 30 euro ogni 3 mesi ed infine la Revolution 6 ha un prezzo di 48 euro ogni 6 mesi, pari a 8 euro al mese. Per i già clienti è previsto un cambio piano al costo di 19 euro, mentre per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione della SIM pari a 15 euro negli Uffici Postali. Per maggiori informazioni non vi resta che recarvi in un qualsiasi Ufficio Postale vicino alla vostra città.

Articolo precedenteVodafone apre marzo con tre offerte a sorpresa fino a 50GB
Articolo successivoEuronics: il volantino straccia le offerte di Unieuro e Trony (foto)