PosteMobile

PosteMobile è l’operatore di telefonia mobile di Poste Italiane, offre delle promozioni davvero molto interessanti ad un prezzo abbastanza conveniente. A differenza di altri operatori, utilizza i crediti.

I crediti possono essere usati a piacere del cliente, ovvero un credito può essere trasformato in un minuto di chiamata, un SMS oppure in 1MB di navigazione. Scopriamo l’offerta Creami Revolution.

 

PosteMobile, Creami Revolution ancora attivabile ad un prezzo conveniente

L’offerta prevede 1000 crediti da utilizzare per chiamate o SMS e 7 GB di traffico internet al prezzo che sceglie l’utente. Più precisamente il cliente può decidere ogni quanto pagare l’offerta, ogni mese, ogni 3 mesi o ogni 6 mesi. Ovviamente, più mesi si scelgono e meno sarà il prezzo mensile da pagare.

Vi facciamo un esempio, scegliendo Revolution 1 pagherete l’offerta 12 euro al mese, scegliendo Revolution 3 la pagherete 30 euro ogni 3 mesi, ovvero 10 euro al mese. Finendo poi per scegliere Revolution 6, pagherete 48 euro ogni 6 mesi, significa un prezzo mensile di 8 euro. PosteMobile utilizza la rete Wind per la sua navigazione ed è in grado di offrire la rete veloce 4G.

Grazie alla nuova applicazione potrete tenere sotto controllo il vostro credito, i bonus e gestire la vostra SIM in autonomia e semplicità. L’applicazione ufficiale è disponibile sia per smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie: le applicazioni non potranno più registrare le chiamate
Articolo successivoDazn: acquisti bloccati e sito in tilt poco prima del campionato