esselunga Le nuove offerte incluse all’interno dell’ultimo volantino Esselunga lanciano prezzi davvero mai visti prima, tutti gli utenti possono pensare, fino al 4 marzo, di acquistare uno smartphone di casa Huawei o Samsung e spendere pochissimo, senza doversi nemmeno limitare alla versione brandizzata.

Le ultime campagne promozionali pensate da Esselunga sembrano mirare a cercare di ampliare il più possibile le vedute degli utenti che decidono di recarsi in negozio per acquistare tecnologia, nel periodo corrente è attiva infatti anche una offerta tech mirata su un dispositivo anti-abbandono a soli 49 euro. Nel mentre, ecco spuntare un altro volantino Esselunga con un paio di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Per i codici sconto e le migliori offerte Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram al completo.

 

Volantino Esselunga: quali sono le offerte attive

La migliore offerta attiva, ricordiamo in tutti i negozi fino al 4 marzo, riguarda sicuramente lo Huawei P30 Lite, un buonissimo dispositivo oggi acquistabile a soli 249 euro e ricchissimo di caratteristiche tecniche/specifiche di buona qualità. Leggendo la scheda tecnica non possiamo che notare la presenza di un display da 6.15 pollici con risoluzione FullHD+, un processore octa-core HiSilicon Kirin, sistema operativo Android aggiornato alla versione 9 con EMUI 9.1 come interfaccia grafica, connettività base, sblocco con l’impronta digitale e viso 2D, nonché una ampia batteria da 3340mAh.

L’alternativa più economica è il Samsung Galaxy A20e, un terminale di buona qualità generale, ma sicuramente inferiore rispetto al precedente, anche per il suo prezzo finale di vendita pari a soli 139 euro. Maggiori informazioni sono reperibili nei negozi sparsi per il territorio.

Articolo precedente3 Italia: la All-In 100 Super è la promozione da battere
Articolo successivoContatori Enel modificati: clienti in manette, scoperte migliaia di truffe