WhatsApp: spiare un utente non è mai stato così semplice, ecco il trucco

Quando si parla di WhatsApp non sempre si tirano in ballo le peculiarità della piattaforma, la quale nonostante tutto risulta la più usata al mondo. Gli ultimi numeri parlano chiaro: oltre due miliardi di persone attive in giro per il mondo che proprio non riescono a trovare una valida alternativa al colosso colorato di verde.

Attualmente tutto sembra in favore della famosa app di messaggistica ma qualcuno avrebbe evidenziato ancora delle mancanze. Su tutte a preoccupare sarebbe l’ambito sicurezza, il quale non risulterebbe ancora in grado di debellare le truffe. Gli ultimi aggiornamenti hanno però limitato proprio tale fenomeno ma si spera di arrivare a cancellarlo definitivamente come si fece con lo spionaggio. Tutte le app che permettevano di spiare le conversazioni di WhatsApp ad oggi sono inutili anche se qualcuno avrebbe trovato un’alternativa legale.

 

WhatsApp: con questo trucco gratuito e legale potete sapere quando una persona entra o esce dalla chat in ogni momento

Molti utenti hanno segnalato una nuova applicazione che permetterebbe in un certo qual modo di spiare gli utenti senza troppi problemi. Stiamo parlando di Whats Tracker, app perfetta proprio per capire quando una persona usa WhatsApp.

Questa permette infatti di controllare una o più persone. Quando queste si connetteranno, riceverete una notifica istantanea, proprio come quando si disconnetteranno. Il tutto è possibile solo ed esclusivamente se avrete l’app attiva in background. In questo modo, se state cercando una persona resasi irreperibile, questa non avrà più scuse. Non c’è alcun tipo di limitazione e potete tranquillamente scaricarla gratis.

Articolo precedenteSuburra 3: arrivano i nuovi episodi su Netflix, svelati tutti i dettagli
Articolo successivoLa scopa è in equilibrio da sola, la NASA ci spiega il perché