Iliad ha le offerte segrete da 4 e 6 euro per battere Vodafone

Con il mondo Iliad della telefonia mobile in Italia è cambiata nettamente, dal momento che tutti gli utenti di ogni gestore hanno cominciato a valutare di scappare via. Questo provider ha raccolto tantissimi consensi durante gli ultimi anni, mettendosi addirittura al quarto posto in graduatoria. Adesso gli utenti dalla sua parte sono oltre i 5 milioni, di cui il 98% sembra essere più che soddisfatto del servizio ottenuto.

A permettere una risalita così veloce è stata certamente la grande rapidità con cui si sono susseguite le offerte, tutte piene di contenuti. Inoltre i prezzi risultano i migliori sul mercato e proprio per questo anche gli utenti più restii al cambio gestore, hanno optato per il passaggio a Iliad. Ora sul sito ufficiale sono disponibili due offerte oltre alla solita Giga 50, dal momento che serve difendersi dalla concorrenza.

 

Iliad: sul sito ufficiale sono ancora disponibili due offerte mostruose

Iliad ha compiuto un vero e proprio record in questi anni, ma adesso vuole difendersi con le sue migliori armi. Infatti sul sito ufficiale sono disponibili ancora due offerte che gli utenti credevano scomparse da diverso tempo. Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce, proposte molto diverse tra loro. 

La prima include tutto al suo interno, con minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori in Italia e in Europa e con 40 giga di traffico dati in 4G. La seconda offerta invece propone solamente minuti ed SMS senza limiti verso tutti, senza rete Internet. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 e 4,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteSky, sport e calcio in streaming a costi scontati con questa offerta
Articolo successivoSIM clonate: tutti i pericoli per i clienti Iliad, TIM, Wind e Vodafone