Sky Gratis nuovo servizio

Completata la parentesi settimanale delle coppe europee, sui palinsesti di Sky ritorna il campionato italiano. Questa stagione della pay tv ha già regalato importanti novità a tutti i suoi abbonati. Oltre alle esclusive in campo sportivo e calcistico, gli utenti hanno scoperto anche dei rilevanti servizi opzionali. 

 

Sky, gli abbonati da più anni avranno a loro disposizione questi due regali

Una delle priorità di Sky è quella di premiare tutti quei clienti che nel corso dei precedenti mesi non hanno presentato richiesta di disdetta. Attraverso il portale Extra sul sito ufficiale, gli abbonati possono scegliere delle offerte vantaggiose. In questa parte conclusiva del mese, sono due le occasioni da non farsi scappare.

In primo luogo, gli abbonati potranno acquistare il decoder di nuova generazione Sky Q. Gli abbonati da più di sei anni anziché pagare il costo regolare di 99 euro dovranno limitarsi ad una spesa una tantum di soli 49 euro. Con il nuovo decoder satellitare saranno disponibili importanti servizi aggiuntivi. Tra i principali segnaliamo la visione degli eventi con il 4K, un maggiore spazio per la registrazione dei programmi e la presenza di app aggiuntive tra cui Netflix, Mediaset Play e DAZN.

Agli appassionati di sport e calcio, Sky offre anche DAZN. Chi è iscritto al programma Extra ed allo stesso tempo ha il doppio ticket Sport e Calcio potrà acquistare il pacchetto DAZN in maniera gratuitaL’iniziativa è riservata a chi è cliente da più di tre anni. Con l’acquisto del pacchetto DAZN gli abbonati potranno vedere il canale DAZN1, al numero 209 del telecomando, e potranno anche accedere illimitatamente all’app streaming.

Articolo precedenteCoopVoce: due offerte da 5 e 9 euro disponibili ancora per poco
Articolo successivoWind: le due offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire